Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieCoronavirus a Cava de' Tirreni, Servalli: «Medici e infermieri operano in condizioni disperate»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Ospedale, Coronavirus, Cava de' Tirreni

Coronavirus a Cava de' Tirreni, Servalli: «Medici e infermieri operano in condizioni disperate»

L'appello del primo cittadino

Inserito da (redazioneip), mercoledì 18 marzo 2020 12:58:30

L'emergenza legata alla diffusione del Covid-19, oltre che sanitaria, sta prendendo piede anche a Cava de' Tirreni, dove medici ed infermieri stanno operando in una condizione davvero difficile. Lo sa bene anche il primo cittadino, Vincenzo Servalli, che sui social ha diffuso un messaggio:

«Questa mattina, ho rappresentato al direttore Generale dell'Asl,dott. Mario Iervolino, ed al Direttore del Distretto, Pio Vecchioni, le istanze e le esigenze dei nostri medici di base, che stanno operando in condizioni difficilissime, con grande professionalità ed abnegazione. Entrami mi hanno rappresentato l'apprezzamento per i medici di base della nostra città e le condizioni emergenziali nelle quali loro stessi si trovano in questi tempi cosi difficili».

«Ho chiesto loro l'autorizzazione, come gesto simbolico, a mettere a disposizione dei nostri medici 50 mascherine che consegnerò al dott. Germano Baldi per la distribuzione ai suoi colleghi. Un piccolo gesto per testimoniare l'affetto e la stima della città» conclude il primo cittadino.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 108313104