Ultimo aggiornamento 8 ore fa S. Teresa d'Avila

Date rapide

Oggi: 15 ottobre

Ieri: 14 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieContest Young Factory Design, premiati i cavesi Domenico Aleotti e Antonia Gravagnuolo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Contest Young Factory Design, premiati i cavesi Domenico Aleotti e Antonia Gravagnuolo

Inserito da (redazioneip), giovedì 21 dicembre 2017 14:49:57

Nella sede di Confindustria Salerno ha avuto luogo la premiazione dei 4 progetti vincitori della 2° edizione del Contest Young Factory Design, concorso di idee indirizzato ad architetti, designer e progettisti under 40. Tra i progetti vincitori anche "Camatrhee" di Domenico Aleotti e Antonia Gravagnuolo di Cava de' Tirreni.

L'iniziativa è stata ideata e organizzata dal Gruppo Design, Tessile e Sistema Casa di Confindustria Salerno e patrocinata dall'Ordine degli Architetti di Salerno, dall'Ordine degli Ingegneri di Salerno, dall'Associazione per il disegno industriale Campania e Napoli Creativa, Università degli studi di Salerno.

Oltre ad Antonia e Domenico sono stati premiati anche i progetti "A portata di mano" di Davide Torta e Simona Rossi di Torino, "Corteccia" di Alessandro Zomparelli di Modena, "Cube" di Elena De Luca e Livia Angeli e Nicoletta Horochowski di Roma.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104721106