Tu sei qui: Storia e StorieComitati si mobilitano per anziana respinta dall'Ospedale di Cava: «Sarà visitata e noi la accompagneremo»
Inserito da (redazioneip), sabato 31 luglio 2021 08:07:49
Nei giorni scorsi, una 83enne di Atrani non è stata visitata nel Reparto di Dermatologia dell'Ospedale "Santa Maria dell'Olmo" di Cava de' Tirreni. L'episodio non è passato inosservato ai Comitati Uniti per la difesa dell'ospedale di Cava de' Tirreni e il diritto alla salute e alla vita, i quali si sono subito mobilitati:
«La settimana prossima - si legge nella nota diffusa dai Comitati - la signora sarà sottoposta a visita. Un nostro iscritto andrà a prenderla fino a casa e la porterà all'Ospedale per la visita.
Seguiranno aggiornamenti su cosa é accaduto, pretendiamo spiegazioni da chi di dovere. Il diritto alla salute, alla vita, a cure efficienti sono la nostra priorità».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 1048254106