Tu sei qui: Storia e StorieCava, mascherine per medici ed operatori sanitari: “Farma e Benessere” si mobilita
Inserito da (redazioneip), lunedì 23 marzo 2020 08:47:57
L'Associazione di Volontariato "Farma e Benessere" si mobilita per aiutare i medici di medicina generale ed i pediatri di Cava de' Tirreni. Grazie all'aiuto di Biohealth Italia, multinazionale di Torino, infatti, l'associazione cavese è riuscita a reperire 200 mascherine ffp2 valmy senza filtro per medici e operatori sanitari. A confermare la notizia, attraverso i social, è il dottor Marco Barone.
«Nella giornata di ieri - esordisce il dottore cavese - abbiamo donato, grazie all'aiuto di Biohealth Italia, già circa 130 mascherine ffp2 per i medici di Medicina generale ed i pediatri di Cava. Con noi l'associazione Operatori Sanitari Cava Vietri "Pasquale Lamberti". Oggi continuiamo la nostra sfida con la raccolta fondi con le altre associazioni ed aziende. Insieme ce la possiamo fare».
«Nelle giornate di oggi e domani - ha concluso Barone - sarà completata la distribuzione di tutte e 200 le prime mascherine».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107013104