Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni: ulteriori misure di contenimento al Covid-19
Inserito da (redazioneip), lunedì 9 marzo 2020 10:16:28
In considerazione della situazione di emergenza sanitaria decretata dal Governo in merito al diffondersi del coronavirus, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha deciso di adottare ulteriori misure a tutela della tutela della salute pubblica. In particolare:
Per quanto attiene i bar e ristoranti ed in generale a tutti gli esercizi commerciali non interessati da provvedimenti di chiusura del Governo o della Regione Campania (discoteche e locali assimilati, pub, sala giochi, scuole di ballo, sala scommesse, sale bingo, centri benessere, palestre, piscine) si raccomanda il rispetto rigoroso delle indicazioni previste nei DPCM citati ovvero la limitazione dell'accesso del pubblico al locale e/ o all'esercizio al fine di assicurare il rispetto del metro di distanza tra gli utenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100136104