Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni piange l'ingegnere Carmine Avagliano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 novembre 2021 10:07:29
Si è spento nei giorni scorsi l'ingegnere Carmine Avagliano, figura molto nota nella città di Cava de' Tirreni. Da alcuni mesi combatteva contro un brutto male.
Avagliano, con talento, professionalità e serietà, ha collaborato con il Comune di Cava de' Tirreni rivestendo un ruolo rilevante per lo sviluppo del nostro territorio e supportando importanti procedure.
Il sindaco Vincenzo Servalli e tutta l'amministrazione comunale hanno espresso, con un messaggio affidato ai social, il loro cordoglio: «Il Sindaco Servalli, l'Amministrazione comunale, addolorati per la scomparsa dell'ing. Carmine Avagliano si stringono intorno al dolore della moglie, dei figli e dei familiari tutti e si uniscono al cordoglio di quanti lo hanno conosciuto e voluto bene».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105431102