Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni omaggia l'atleta Antonietta Di Martino, Servalli: «Orgoglio cavese»

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Atletica, Antonietta Di Martino, Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni omaggia l'atleta Antonietta Di Martino, Servalli: «Orgoglio cavese»

Una composizione floreale ed una targa all'atleta cavese

Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 ottobre 2019 18:54:32

Questo pomeriggio, mercoledì 30 ottobre, il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli, ha consegnato, a nome della Città di Cava de' Tirreni, una composizione floreale ed una targa alla campionessa di salto in alto Antonietta Di Martino, vincitrice lo scorso settembre della medaglia di bronzo ai mondiali di Berlino 2009, come conseguenza della squalifica per doping della russa Anna Chicherova.

Il palmares dell'atleta cavese si arricchisce di un altro prestigioso successo che si aggiunge ad altri due podi mondiali (argento nel 2007 e bronzo nel 2011), dall'argento dei Mondiali indoor 2012 e da un oro (2011) e un argento (2007) agli Euroindoor.

Leggi anche:

Atletica, Antonietta Di Martino riceve il bronzo dei Mondiali 2009

Atletica, Antonietta Di Martino riceverà a Doha il bronzo iridato del 2009

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109810103