Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, lutto nel folklore locale: si è spento Mimì Monetta
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 agosto 2021 07:52:30
Lutto a Cava de' Tirreni, dove ieri è venuto a mancare Mimì Monetta, membro del del Gruppo folk 'a Vecchiarella e storico figurante dei Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento. La notizia della sua scomparsa ha gettato nel più totale sconforto Borgo Croce. Tante le reazioni alla notizia della sua scomparsa.
Tra i messaggi di cordoglio c'è anche quello dell'Ente Montecastello: «Presidente, il Consiglio Direttivo e tutti i soci partecipano al lutto che ha colpito gli amici del Gruppo folk 'a Vecchiarella e di Borgo Croce per la scomparsa del caro Mimì Monetta figurante per diversi anni ai Festeggiamenti in onore del Santissimo Sacramento in particolare alle rappresentazioni degli appestati. Ai familiari le più sentite condoglianze».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108246108