Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, la poetessa Stefania Siani protagonista al Premio Internazionale “Seneca”
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 ottobre 2021 09:02:40
Sabato scorso, 2 ottobre, Stefania Siani, poetessa e scrittrice di Cava de' Tirreni, partecipando al concorso per il Premio Internazionale "Seneca" si è aggiudicato il secondo posto nella sezione "Silloge Poetica". Il concorso, tenutosi nel comune di Sannicandro di Bari, presso il Castello Svevo Normanno, ha visto oltre 1.300 partecipanti.
«Che dire? È stata una sorpresa e un'emozione immensa, - ha spiegato Stefania sul suo profilo Facebook - un concorso internazionale di altissimo spessore, classificarsi seconda in una sezione del concorso che in totale ha visto 1300 partecipanti, è qualcosa di assolutamente speciale per me.
Ringrazio la qualificatissima giuria in particolare Francesco Gemito Stefano Baldinu e un grazie particolare alla dottoressa Maria Teresa Infante e al dott. Massimo Massa».
Foto: Stefania Siani, Annalena Cimino e Alfonso Gargano
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100819102