Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, in arrivo nuovo personale all'Ospedale dell'Olmo
Inserito da (redazioneip), sabato 9 dicembre 2017 13:48:39
Dopo il caos e le polemiche nelle scorse settimane a seguito dell'annuncio dell'interruzione degli interventi chirurgici per il mese di dicembre, per l'ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo arrivano finalmente buone notizie.
Oltre alla ripresa dell'attività della sala operatoria (clicca qui per l'articolo), il generale dell'azienda ospedaliere, Giuseppe Longo, ha garantito per la giornata di lunedì 10 dicembre l'assunzione di nuovo personale, così da risolvere le diverse problematiche dell'ospedale metelliano.
In aggiunta a questo, il sindaco Servalli ha sottolineato che, nella sala operatoria, potranno essere eseguiti non solo gli interventi chirurgici d'urgenza, ma anche quelli di elezione, ossia programmati.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109815101