Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, il calciatore Raffaele Schiavi: «Io e mio fratello, Salvatore, in aiuto dei cittadini in difficoltà»
Inserito da (redazioneip), giovedì 2 aprile 2020 09:09:36
Raffaele Schiavi, difensore del Cosenza, gestisce insieme al fratello Salvatore un wine beer schop, Bacco e Malto, a Cava de' Tirreni. I due fratelli hanno deciso di aiutare «tutte quelle famiglie che in questo periodo fanno fatica a fare la spesa e a mettere un piatto di pasta a tavola».
I fratelli Schiavi hanno pubblicato su Instagram una foto ritraente la Protezione Civile metelliana, con tanto di didascalia: «Ringrazio la Protezione Civile di cava dei tirreni che è venuta a ritirare generi alimentari presso la nostra azienda che verranno distribuiti alla persone più in difficoltà».
Insomma, anche il mondo del calcio si mobilita.
Un gesto autentico, ma al tempo stesso ricco di significato, per esprimere gratitudine e condivisione, e per testimoniare solidarietà umana in un periodo così drammatico.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107931109