Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, ieri l'esordio di Erica Sessa alla Coppa del Mondo Osijek di tiro a volo
Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 giugno 2021 08:48:51
Esordio alla Coppa del Mondo 2021 di tiro a volo per gli specialisti di Trap femminile che ieri pomeriggio, 30 giugno, hanno affrontato 75 dei 125 lanci di qualificazione.
La classifica provvisoria femminile è guidata dall'azzurra Silvana Maria Stanco (Fiamme Gialle), unica tra le trentotto tiratrici in gara ad aver polverizzato 71 piattelli. Con un solo punto di ritardo ed il totale di 70 in seconda posizione troviamo Jessica Rossi (Fiamme Oro) di Crevalcore (BO) in compagnia della francese Adeline Couet e della britannica Sarah Wixey.
In leggero ritardo Erica Sessa (Fiamme Oro) di Cava de' Tirreni, andata a riposo con 68. La cavese on 67/75 (21-24-22) è attualmente 12esima, ma con buone chance di agganciarsi al gruppo delle migliori.
Nella giornata di oggi, 30 giugno, le qualificazioni proseguiranno con altri 50 piattelli per ciascun tiratore ed i migliori sei accederanno alle finali, in programma a partire dalle 16.30.
Foto: FITAV - Federazione Italiana Tiro a Volo
Leggi anche:
Tiro a volo: Erica Sessa di Cava de' Tirreni ad Osijek per la Coppa del Mondo
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107017105