Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, Gioacchino Senatore tra i protagonisti della gara di corsa in montagna "Tor des Geants"
Inserito da (redazioneip), venerdì 17 settembre 2021 08:48:25
Grandissima prestazione del cavese Gioacchino Senatore alla gara di corsa in montagna Tor des Geants - (TOR X 130). Il membro degli Amici di Monte Finestra non ha mai mollato, percorrendo tutti i 130km previsti in 41ore e 47minuti, continuando la sua gara anche sotto il temporale.
I complimenti degli Amici di Monte Finestra: «A lui [Gioacchino] va tutto il rispetto della nostra associazione per aver compiuto una vera impresa, in una gara la quale, arrivare al traguardo è la vera vittoria.
Un applauso va anche a Carmine Lamberti e Umberto Nicoli, che non hanno portato al termine la gara ma hanno comunque fatto la loro parte uscendo a testa alta da questa vera e propria gara estrema».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109828103