Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Callisto I papa

Date rapide

Oggi: 14 ottobre

Ieri: 13 ottobre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni dice addio al fotografo Michele Sica

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni dice addio al fotografo Michele Sica

Inserito da (Redazione), martedì 3 gennaio 2017 11:13:31

Non c'è l'ha fatta Michele Sica. Nella serata di ieri, lunedì 2 gennaio, lo storico fotografo della Cavese, che da tempo soffriva di disturbi cardiaci, è deceduto in ospedale in seguito ad un malore all'età di 58 anni.

Subito dopo l'annuncio, immediati i messaggi di cordoglio sulla sua bacheca facebook da parte di amici e colleghi. Sica era il fotografo della Cavese, una professione che aveva deciso di intraprendere per passione dopo aver lasciato la Polizia. Della squadra metelliana era stato anche amministratore per un certo periodo.

 

Tra i messaggi di addio per Michele Sica quello del giornalista Nunzio Siani: «Gubbio. Estate 1996. Nasceva la Cavese di Eziolino e con Michele, Pasquale Della Monica e Mimmo Milione seguimmo alcuni giorni di quel ritiro precampionato. Cominciò così la nostra amicizia. Non è stato sempre un rapporto sempre in discesa. Abbiamo sofferto, gioito e spesso pure discusso per la nostra Cavese. Negli ultimi tempi ci incontravamo in altri contesti, soprattutto ai tanti concerti organizzati da Alfonso Troiano e Franco Di Salvatore, ai quali con la sua macchina fotografica era sempre presente. Le spensierate chiacchierate di quei momenti le ricordo tutte. Come i sorrisi e la serenità che ci trasmettevano. Un caro abbraccio alla sua Mena e alle figlie».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103928104