Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni di nuovo in TV con "Sereno Variabile"
Inserito da (redazioneip), mercoledì 6 marzo 2019 12:25:11
Cava de' Tirreni sarà protagonista di una puntata di Sereno Variabile, la celebre trasmissione egregiamente condotta dall'inossidabile Osvaldo Bevilacqua. La città metelliana, dunque, ritorna ad essere un set televisivo, dopo aver ospitato pochi giorni fa le riprese di "Striscia lo Striscione", la rubrica condotta da Cristiano Militello per Striscia la Notizia (clicca qui per approfondire).
Nella giornata di ieri, infatti, il noto giornalista, insieme allo staff del programma, è stato avvistato nelle strade della città metelliana. Dopo aver girato presso l'abbazia della SS. Trinità al Corpo di Cava, il gruppo si è goduto un piacevole pranzo a Vietri sul Mare, per poi ritornare a Cava, nel pomeriggio, per intervistare la professoressa e storiografa Lucia Avigliano. Le telecamere di Sereno Variabile, poi, non potevano non immortalare i Trombonieri, oltre che Piazza Duomo, i portici. Insomma: un vero e proprio tour nella città metelliana che si condunderà domani, quando la troupe si recherà all'interno del Complesso Monumentale di San Giovanni Battista per riprendere l'esibizione degli Sbandieratori.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101832104