Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni, Annamaria Panariello espone al Maschio Angioino con "Muta Essenza"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, Annamaria Panariello espone al Maschio Angioino con "Muta Essenza"

Inserito da (redazioneip), giovedì 14 dicembre 2017 17:24:28

Dal 16 dicembre 2017 al 15 gennaio 2018 l'artista di Cava de' Tirreni Annamaria Panariello esporrà con l'opera "Muta Essenza" al Maschio Angioino a Napoli alla Mostra collettiva di pittura, scultura e fotografia artistica "Realtà Interiori", organizzata dall'Associazione Napolinostra.

Una nuova e prestigiosa tappa per l'artista metelliana selezionata nei giorni scorsi anche per l'inserimento nel volume "L'evoluzione dell'Arte Moderna nel XXI secolo", che sarà archiviato nella biblioteca Thomas J. Watson di New York.

Alla mostra, il cui concept è di far emergere ciò che l'artista sente e vive nel proprio Io interiore, interverranno, tra gli altri, Rosario Pinto, critico e storico d'arte, l'ingegner Gennaro Cardaus e la dottoressa Giulia Mazzelli. Sarà curato un catalogo a colori con foto e critica delle opere degli artisti e che sarà sempre archiviato nella biblioteca Thomas J. Watson di New York.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 105918103