Ultimo aggiornamento 6 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni: al via petizione per impedire ridimensionamento 118 e ripristinare ambulatorio di ginecologia h24

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Cava de' Tirreni, petizione, ginecologia

Cava de' Tirreni: al via petizione per impedire ridimensionamento 118 e ripristinare ambulatorio di ginecologia h24

«I moduli saranno distribuiti su tutto il territorio dai nostri referenti, disponibili anche in esercizi commerciali che comunicheremo, e scaricabili dai contatti riportati nel modulo»

Inserito da (redazioneip), venerdì 23 luglio 2021 14:22:07

Come già anticipato diversi giorni fa, a Cava de' Tirreni è finalmente partita la petizione per il ripristino dell'ambulatorio di Ginecologia H24 e per il non ridimensionamento del 118 dell'Ospedale di Cava. Promotori dell'iniziativa sono i Comitati Uniti per la difesa dell'ospedale di Cava de' Tirreni e il diritto alla saluta e alla vita.

Di seguito il comunicato integrale, scritto dal presidente dei Comitati, Paolo Civetta, a garanzia della completezza d'informazione:

«Stamattina ci siamo recati presso il nostro nosocomio. Abbiamo riscontrato che ci sono problemi al Reparto di Orto-Traumatologia per carenza di personale, difatti il servizio non è più garantito dalle 20:00 alle 8:00.Anche per il Pronto Soccorso mancano medici e per il Servizio 118.

Quando in altri Ospedali c'è urgenza per carenza di personale attingono Sempre dal nostro nosocomio, il contrario mai...Come abbiamo promesso ad inizio mese, in qualità di Presidente dei Comitati Uniti, comunico che da oggi parte ufficialmente la petizione popolare cartacea per il ripristino di un ambulatorio di Ginecologia H24 e il non ridimensionamento del Servizio 118.

I moduli saranno distribuiti su tutto il territorio dai nostri referenti, disponibili anche in esercizi commerciali che comunicheremo, e scaricabili dai contatti riportati nel modulo.

Il logo che abbiamo fatto, un cuore al centro una donna con un bimbo e i cinque colori della salute: bianco, blù-viola, verde, rosso e arancione.

In piena coscienza posso dire che Noi più di questo non possiamo fare.

Le lotte non si fanno solo in Piazza altrimenti finisce tutto lì, occorre portarle dentro le Istituzioni oltre la nostra Città.

Ancora una volta mi appello al buon senso di tutti.

Questa è l' occasione che diamo a tutti i cittadini di fare sentire la propria voce negli organi decisionali.

Non a chiacchiere ma con i fatti.

Non sprecatela perché non so se ci saranno altre....Anche altre città, associazioni, comitati ecc... ci sostengono.

Sostenete la petizione, è nell' interesse di Tutti.

Firmate e fatela firmare, ovviamente esclusi i minorenni.

Adesso tocca a voi...».

Il Presidente dei Comitati Uniti Avv. Paolo Civetta

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 1045721108