Tu sei qui: Storia e StorieCava de' Tirreni: al dottor Ersilio Trapanese il dottorato di ricerca Università Americana
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 novembre 2018 17:44:16
Sabato 15 dicembre, dalle 14,00, per i traguardi scientifici raggiunti nel campo della medicina oncologica, il dottore metelliano Ersilio Trapanese riceverà il dottorato di ricerca Università Americana.
La cerimonia si terrà a Roma, nella Pontificia Basilica San Paolo della "Tne Costantinian University", Via Napoli 58, Roma - Tel. 06 4883339, e verrà celebrata da S.A.R. il Principe Don Thorbjorn Paternò Castello Guttaduro d'Ayerbe d'Aragona Carcaci d'Emanuel, Principe de Valencia.
Laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Ecografia ed Ecointerventistica, Trapanese vanta un curriculum e varie cariche di tutto rispetto: socio del SIUMB (Società Italiana di Ultrasonologia in Medicina e Biologia), referente dello Screening Mammografico ASL-Salerno. Docente alla scuola di EcocolorDoppler "D. Cotugno" di Napoli e delle SIEMC (Società Italiana di Ecografia n Medicina e Chirurgia) di Bari, presidente della Commissione per il progetto "Le Domeniche della Salute "Rotary International Apudmontem" e responsabile della Diagnostica per Immagini presso il Poliambulatorio Specialistico "Centro Medico Metelliano" di Cava de' Tirreni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109318103