Tu sei qui: Storia e StorieASL Salerno: parte oggi la vaccinazione dedicata agli over 80
Inserito da (redazioneip), sabato 13 febbraio 2021 09:02:43
Partirà oggi, sabato 13 febbraio, la campagna per la somministrazione del vaccino anti-Covid dedicata agli ultraottantenni. A confermarlo è ASL Salerno, attraverso un messaggio sulla propria pagina Facebook. Il piano delle vaccinazione over 80 interesserà oltre 27 mila cittadini residenti in provincia di Salerno.
La campagna vedrà impegnate in sinergia l'ASL Salerno e l'A.O.U. S. Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno. I cittadini che hanno compiuto o superato gli 80 anni di età, e che si sono registrati sull'apposita piattaforma, saranno contattati dagli operatori della Regione Campania ai recapiti forniti all'atto della registrazione ed avviati ai centri vaccinali della provincia. Per il momento sono stati individuati 5 HUB (Centri Vaccinali) della provincia di Salerno: Ruggi, Nocera Inferiore , Battipaglia, Polla, Vallo della Lucania.
L'Asl Salerno, inoltre, comunica ai cittadini ultraottantenni chiamati per la somministrazione del vaccino anti-Covid, che, qualora siano impossibilitati a presentarsi presso il punto vaccinale indicato, nella data stabilita, saranno ricontattati automaticamente dagli operatori per un successivo appuntamento, senza necessità di effettuare altra prenotazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10767102