Tu sei qui: Storia e StorieASL Salerno invita a vaccinarsi contro l'influenza: «Semplifichiamo diagnosi e gestione dei casi sospetti Covid»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 settembre 2020 09:10:37
Con un avviso pubblicato sul proprio sito ufficiale, l'Asl Salerno annuncia che da domani, giovedì 1° ottobre,avrà inizio la campagna di vaccinazione antinfluenzale 2019/2020.
«La stagione influenzale vedrà una co-circolazione di virus influenzali e SARS-CoV -2 pertanto, al fine di ridurre le complicanze dell'influenza e per semplificare la diagnosi e la gestione dei casi sospetti Covid-19, il vaccino influenzale è vivamente raccomandato. - spiega l'Asl - Si sottolinea in particolare l'importanza della vaccinazione antinfluenzale nelle persone ad alto rischio di tutte le età».
L'offerta è GRATUITA per le seguenti categorie:
Ci si può vaccinare
Per informazioni sui centri vaccinali consultare il sito www.aslsalerno.it nella sezione "vaccinazioni" in homepage.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105112101