Tu sei qui: Storia e StorieAnnachiara Senatore di Cava eletta Miss Sport Basilicata
Inserito da (redazioneip), lunedì 12 agosto 2019 12:04:35
Annachiara Senatore di Cava de' Tirreni è stata eletta Miss Sport Basilicata, aggiudicandosi l'accesso alle prefinali nazionali in programma a Mestre. L'incoronazione è avvenuta ad Abiola dove Miss Italia Basilicata ha organizzato le esibizioni delle aspiranti Miss sul belvedere della piazzetta degli innamorati in onore di San Valentino.
La 19enne cavese, premiata dal sindaco Romano Triunfo, è una ballerina di danza-classica moderna ed è figlia di Lello Senatore, preparatore dei portieri dello Spezia, squadra militante in Serie B.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100121106