Ultimo aggiornamento 9 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Storia e StorieAlle nozze della figlia Sting balla la tarantella della Costiera Amalfitana [FOTO-VIDEO]

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Storia e Storie

Alle nozze della figlia Sting balla la tarantella della Costiera Amalfitana [FOTO-VIDEO]

Inserito da (redazione), lunedì 3 luglio 2017 16:46:15

Festa di nozze in musica - e non poteva essere altrimenti - per Mickey Sumner, figlia di Sting, che sabato scorso ha sposato il discografico statunitense Chris Kantrowitz. Location del party nuziale la splendida Villa Il Palagio, la tenuta del cantautore britannico nei pressi di Figline Valdarno, a una trentina di chilometri da Firenze, alle porte del Chianti.

Tra gli invitati diverse star del jet set internazionale, tra cui l'attore Dustin Hoffman (nella foto), grande amico di Sting, mentre non è stata confermata - ma nemmeno smentita - la presenza di Bono Vox degli U2.

Il party, totalmente blindato e segreto, è stato anticipato da una simpatica e meno formale festicciola di accoglienza agli ospiti la sera precedente. Presso la stessa location, mattatori della serata i posteggiatori di Maiori Francesco D'Amato e Ciccio Amodio che con chitarra e mandolino hanno fatto ballare divertire gli ospiti e, naturalmente il padre della sposa (nella foto). Sting ha addirittura ballato la tarantella sorrentina, richiesta esplicitamente, con tutto il repertorio classico partenopeo e gruppo folk, dall'agenzia toscana incaricata di organizzare l'evento.

Tanto che al termine lo stesso cantautore britannico si è personalmente complimentato con i due colleghi musicisti. Per loro la recente partecipazione allo short film The Good Italian 3 della serie prodotta dalla Caruso Society, con protagonisti Giancarlo Giannini e il tenore Vittorio Grigòlo, ha contribuito ad accrescere la notorietà nel settore dell'animazione di banchetti e feste nuziali.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109396109