Tu sei qui: Storia e Storie«A Cava de' Tirreni vietato sentirsi male di pomeriggio», Comitato "Antonio Civetta" denuncia mancanza rianimatori
Inserito da (redazioneip), giovedì 18 marzo 2021 16:41:49
«Nel nostro Ospedale medici, infermieri e rianimatori, ai quali va tutto il nostro ringraziamento e rutta la nostra solidarietà e vicinanza, stanno facendo turni massacranti, sacrificando se stessi e le loro famiglie. Il pomeriggio non c'è un rianimatore reperibile, ma solo di notte». Lo denuncia il Comitato civico "Antonio Civetta", promosso da Paolo Civetta (presidente), Alfredo Senatore (segretario) e Geltrude Barba (tesoriere) che continua la sua battaglia per salvaguardare l'Ospedale Santa Maria dell'Olmo di Cava de' Tirreni.
«È vietato sentirsi male di pomeriggio», aggiungono i membri del Comitato che sollecitano il Comune a risolvere urgentemente questa mancanza.
«La valute viene prima dei " rappezzi dell'asfalto"», chiosano.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108113107