Tu sei qui: Storia e StorieA Cava de' Tirreni il primo studio di tatuaggi di Fabrizio Corona
Inserito da (redazioneip), giovedì 20 settembre 2018 17:06:05
Fabrizio Corona apre un negozio di tatuaggi griffato "Adalet" a Cava de' Tirreni. Si tratta dell'ultima trovata del re dei paparazzi, tornato recentemente in libertà dopo i tantissimi problemi con la giustizia. In attesa della sentenza nel processo di appello, Corona ha infatti deciso di cominciare una nuova vita, gettandosi a capofitto nel mondo imprenditoriale.
Dopo aver lanciato il nuovo marchio "Adalet", Corona ha aperto il suo primo studio di tatuaggi proprio nel capoluogo metelliano. Il paparazzo, come riporta MilanoToday, ha anche presieduto all'inaugurazione del negozio che non si limiterà a fare solo tatuaggi ma avrà anche un reparto di capi vestiari. Il nuovo brand lanciato dall'ex marito di Nina Moric corrisponde ad una parola turca, che significa "giustizia".
Lo stesso Corona ha spiegato così il significato di questo marchio: «Vestire Adalet significa impuntare i piedi ogni giorno, per qualcosa di importante. È una forma estetica di ribellione in nome della giustizia. Quando viene a mancare quella, non c'è libertà».
Il progetto imprenditoriale di Corona, tuttavia, è solo all'inizio. Il re dei paparazzi, infatti, ha informato che aprirà altri due negozi, che saranno a Milano e Roma.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con ![]()
rank: 1023128103