Tu sei qui: SportUn fine settimana ricco di avvenimenti per il CSI di Cava de’ Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 febbraio 2025 15:48:42
Un fine settimana caratterizzato da una serie di avvenimenti sportivi e associativi che ha visto impegnato il CSI di Cava de’ Tirreni.
Venerdì, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, si è svolta l’Assemblea regionale del CSI, alla presenza del presidente nazionale Vittorio Bosio e dei presidenti dei vari comitati della Campania e non solo, che ha visto la rielezione del presidente regionale Enrico Pellino.
Sabato mattina, presso il Convento di San Francesco, si è tenuta l’Assemblea Regionale dell’ANSMES (Associazione Nazionale Stella al Merito), anche qui con una folta rappresentanza dei comitati provinciali.
Alla carica di presidente è stato eletto Manfredi Fucile, mentre in qualità di consiglieri regionali sono stati riconfermati in quota CSI Pasquale Scarlino e Alfonso Beatrice.
Domenica mattina, presso la Sala Convegni di San Giovanni, è stata consegnata la Stella d’Oro al Merito Sportivo (premio nazionale CONI) alla società ASD CSI Tennis Tavolo, presieduta da Raffaele Della Monica.
Per la parte sportiva, due importanti appuntamenti: la prima prova regionale di Ginnastica Ritmica, con ben 150 partecipanti, e la mattinata di domenica con gli incontri dell’ASD CSI Cava Sport nel campionato provinciale FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), con le categorie Scoiattoli e Lupetti.
Ancora una volta, Cava, attraverso il Comitato CSI, si è mostrata una città ospitale, ben strutturata e capace di organizzare manifestazioni di grande rilievo sportivo e associativo.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio ad Agropoli con gli atleti dell’ASD CSI Cava Sport "Pietro Mennea" nella gara regionale di corsa campestre, preludio alla partecipazione al campionato nazionale di categoria a Belluno il prossimo 4 e 5 aprile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108130100