Tu sei qui: SportUn fine settimana ricco di avvenimenti per il CSI di Cava de’ Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 febbraio 2025 15:48:42
Un fine settimana caratterizzato da una serie di avvenimenti sportivi e associativi che ha visto impegnato il CSI di Cava de’ Tirreni.
Venerdì, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, si è svolta l’Assemblea regionale del CSI, alla presenza del presidente nazionale Vittorio Bosio e dei presidenti dei vari comitati della Campania e non solo, che ha visto la rielezione del presidente regionale Enrico Pellino.
Sabato mattina, presso il Convento di San Francesco, si è tenuta l’Assemblea Regionale dell’ANSMES (Associazione Nazionale Stella al Merito), anche qui con una folta rappresentanza dei comitati provinciali.
Alla carica di presidente è stato eletto Manfredi Fucile, mentre in qualità di consiglieri regionali sono stati riconfermati in quota CSI Pasquale Scarlino e Alfonso Beatrice.
Domenica mattina, presso la Sala Convegni di San Giovanni, è stata consegnata la Stella d’Oro al Merito Sportivo (premio nazionale CONI) alla società ASD CSI Tennis Tavolo, presieduta da Raffaele Della Monica.
Per la parte sportiva, due importanti appuntamenti: la prima prova regionale di Ginnastica Ritmica, con ben 150 partecipanti, e la mattinata di domenica con gli incontri dell’ASD CSI Cava Sport nel campionato provinciale FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), con le categorie Scoiattoli e Lupetti.
Ancora una volta, Cava, attraverso il Comitato CSI, si è mostrata una città ospitale, ben strutturata e capace di organizzare manifestazioni di grande rilievo sportivo e associativo.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio ad Agropoli con gli atleti dell’ASD CSI Cava Sport "Pietro Mennea" nella gara regionale di corsa campestre, preludio alla partecipazione al campionato nazionale di categoria a Belluno il prossimo 4 e 5 aprile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102130103
di Vincenzo Milite Il Sorrento, dopo aver eliminato la Salernitana in Coppa Italia di C, si prepara al debutto in campionato contro la Cavese, domenica 24 agosto alle ore 18, con il morale alto. La squadra di Mirko Conte giocherà anche questo campionato lontano dal campo Italia di Sorrento; lo stadio...
La Polisportiva Rocchese ufficializza l'ingaggio di Giuseppe Della Rocca, portiere nato nel 1989, pronto a difendere la porta rossoblù nella prossima stagione. Reduce da un'annata da protagonista con la maglia del Città di Fisciano, con cui ha centrato un prestigioso "double" conquistando sia il campionato...
Facundo Juarez Vila bissa il successo della prima edizione e si aggiudica l'Open Damarila 2025. Il tennista argentino, di origini italiane, ha battuto Fabrizio Osti con il punteggio 7-5 6-2 nella finale ieri, che ha chiuso il torneo di singolare maschile organizzato dal Social Tennis Club di Cava de'...
Cava de' Tirreni, 29 giugno 2025 - Facundo Juarez Vila bissa il successo della prima edizione e si aggiudica l'Open Damarila 2025. Il tennista argentino, di origini italiane, ha battuto Fabrizio Osti con il punteggio 7-5 6-2 nella finale ieri, che ha chiuso il torneo di singolare maschile organizzato...
Sta per scrivere gli ultimi, avvincenti capitoli l'Open Damarila 2025, il prestigioso torneo di singolare maschile di tennis, che in queste settimane si sta svolgendo sui campi in terra battuta del Social Tennis Club di Cava de' Tirreni e la cui finale è prevista per sabato prossimo (28 giugno) alle...