Tu sei qui: SportUn fine settimana ricco di avvenimenti per il CSI di Cava de’ Tirreni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 18 febbraio 2025 15:48:42
Un fine settimana caratterizzato da una serie di avvenimenti sportivi e associativi che ha visto impegnato il CSI di Cava de’ Tirreni.
Venerdì, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, si è svolta l’Assemblea regionale del CSI, alla presenza del presidente nazionale Vittorio Bosio e dei presidenti dei vari comitati della Campania e non solo, che ha visto la rielezione del presidente regionale Enrico Pellino.
Sabato mattina, presso il Convento di San Francesco, si è tenuta l’Assemblea Regionale dell’ANSMES (Associazione Nazionale Stella al Merito), anche qui con una folta rappresentanza dei comitati provinciali.
Alla carica di presidente è stato eletto Manfredi Fucile, mentre in qualità di consiglieri regionali sono stati riconfermati in quota CSI Pasquale Scarlino e Alfonso Beatrice.
Domenica mattina, presso la Sala Convegni di San Giovanni, è stata consegnata la Stella d’Oro al Merito Sportivo (premio nazionale CONI) alla società ASD CSI Tennis Tavolo, presieduta da Raffaele Della Monica.
Per la parte sportiva, due importanti appuntamenti: la prima prova regionale di Ginnastica Ritmica, con ben 150 partecipanti, e la mattinata di domenica con gli incontri dell’ASD CSI Cava Sport nel campionato provinciale FIP (Federazione Italiana Pallacanestro), con le categorie Scoiattoli e Lupetti.
Ancora una volta, Cava, attraverso il Comitato CSI, si è mostrata una città ospitale, ben strutturata e capace di organizzare manifestazioni di grande rilievo sportivo e associativo.
Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 23 febbraio ad Agropoli con gli atleti dell’ASD CSI Cava Sport "Pietro Mennea" nella gara regionale di corsa campestre, preludio alla partecipazione al campionato nazionale di categoria a Belluno il prossimo 4 e 5 aprile.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107511106
Il Social Tennis Club di Cava torna ad ospitare una competizione ufficiale. Domenica prossima (23 marzo), sul campo della struttura di via Garzia si affronteranno STC La Tramontina e TC San Castrese, sfida valevole per la seconda giornata del campionato maschile di serie C della Federazione Italiana...
La Cavese 1919 è lieta, nella settimana della festa del Papà, di ospitare GRATIS nel settore DISTINTI "Edoardo Purgante" gli alunni dell'infanzia, elementari e medie dei plessi cittadini, in occasione di Cavese-Trapani in programma Sabato 22 Marzo Ore 15 allo Stadio "Simonetta Lamberti". Le modalità...
Un'impresa che entra nella storia delle bocce. Sabato 15 marzo, in occasione della sfida del Campionato di Serie A della Raffa tra A.F. Accessori Moda Kennedy e Cofer Metal Marche, Giuseppe Pappacena ha stabilito il nuovo record mondiale nel tiro di precisione maschile Seniores, totalizzando 41 punti....
di Vincenzo Milite La Salernitana porta a casa un punto dallo stadio San Nicola, in una partita che ha visto entrambe le squadre giocare al di sotto delle aspettative. Il vero spettacolo si è svolto sugli spalti, grazie a due tifoserie gemellate da anni. Oltre 4.000 supporter salernitani e 15.000 baresi...
Un classico del calcio regionale torna a infiammare le passioni calcistiche: Tele Club Italia è lieta di annunciare la trasmissione in esclusiva e in chiaro della tanto attesa partita di Lega Pro Cavese-Giugliano di lunedì 13 gennaio. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio in Campania....