Tu sei qui: SportUn fine settimana ricco di attività per il CSI Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 14 ottobre 2024 12:56:40
Un fine settimana ricco di attività e di grosse soddisfazioni da parte del Comitato CSI Cava.
Venerdì e Sabato si è svolta la presidenza nazionale del CSI, ultimo incontro di presidenza prima del Congresso Nazionale elettivo di Assisi nel prossimo mese di Marzo.
I massimi dirigenti dell'associazione per due giorni hanno discusso ed approvato alcuni punti fondamentali per il futuro, programmando tra l'altro l'attività riguardante la prossima stagione sportiva alle porte.
Sia il presidente Nazionale Bosio che tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti per l'accoglienza ricevuta, arricchita per altro da una visita straordinaria all'Abbazia Benedettina con la presenza dell'Abate Michele Petruzzelli.
Nella giornata di Domenica due grossi appuntamenti hanno caratterizzato l'attività sportiva con la partecipazione degli atleti dell'ASD CSI Cava Sport.
Alla Run For Manuel svoltasi a Castel San Giorgio gli atleti della Società Pietro Mennea hanno ottenuto una serie di risultati che hanno proiettato la Società tra i primi posti della classifica a squadre.
Contemporaneamente nella palestra di S.Pietro si è svolto un raduno di Mini Volley organizzato dal Comitato Territoriale a cui vi hanno preso parte oltre la società dell'Asd CSI Cava Sports,la Pick&Roll di Pozzuoli, l'Asd Angri e la Polisportiva Partenope di Napoli.
Bellissima giornata all'insegna del Basket ma soprattutto del puro divertimento attraverso la pratica sportiva, con incontri della durata di 40 minuti in un minitorneo che ha visto il confronto delle varie realtà cestistiche.
Una gran bella soddisfazione è stato il commento finale del presidente del CSI Cava Giovanni Scarlino:" Dall'incontro con i massimi vertici associativi nazionali alle due attività messe in campo dal Comitato. Un grazie particolare va all'intera struttura e naturalmente agli operatori del CSI Cava, manifestazioni del genere non si organizzano se alla base non c'è una forte partecipazione di uomini e donne del nostro comitato......un Grazie di cuore a tutti" .
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103145107
Facundo Juarez Vila bissa il successo della prima edizione e si aggiudica l'Open Damarila 2025. Il tennista argentino, di origini italiane, ha battuto Fabrizio Osti con il punteggio 7-5 6-2 nella finale ieri, che ha chiuso il torneo di singolare maschile organizzato dal Social Tennis Club di Cava de'...
Cava de' Tirreni, 29 giugno 2025 - Facundo Juarez Vila bissa il successo della prima edizione e si aggiudica l'Open Damarila 2025. Il tennista argentino, di origini italiane, ha battuto Fabrizio Osti con il punteggio 7-5 6-2 nella finale ieri, che ha chiuso il torneo di singolare maschile organizzato...
Sta per scrivere gli ultimi, avvincenti capitoli l'Open Damarila 2025, il prestigioso torneo di singolare maschile di tennis, che in queste settimane si sta svolgendo sui campi in terra battuta del Social Tennis Club di Cava de' Tirreni e la cui finale è prevista per sabato prossimo (28 giugno) alle...
Cava de' Tirreni, 19 giugno 2025 - Con gli incontri che vedono in campo i tennisti di Quarta e Terza categoria ha preso il via, la scorsa settimana, il Torneo Open Damarila singolare maschile, organizzato dal Social Tennis Club di Cava de' Tirreni. Con un montepremi di 10.500 euro, tra i più alti di...
Una serata imperdibile per gli amanti della cultura, dello sport e del grande racconto. Lunedì 16 giugno, alle 18, la Sala Consiliare del Comune di Fisciano ospiterà Federico Buffa, noto giornalista, storyteller e volto apprezzatissimo di Sky Sport, in un appuntamento speciale dal titolo Serata d'Onore....