Tu sei qui: SportSport e divertimento per tutti: a Nocera Inferiore un pomeriggio dedicato ai giovani in occasione del Giubileo dello Sport
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 11 giugno 2025 10:32:21
In occasione del Giubileo dello Sport e della Giornata Nazionale dello Sport, il Comune di Nocera Inferiore, in collaborazione con la ASD Nocera Runners Folgore, il CSI e numerose associazioni sportive del territorio, organizza per sabato 14 maggio, dalle ore 18.00 alle 21.00, un evento speciale interamente dedicato ai più giovani.
L'appuntamento è fissato in Piazza Diaz, che per l'occasione si trasformerà in un vero e proprio villaggio dello sport, aperto a bambini e ragazzi che potranno cimentarsi liberamente in diverse discipline, tra cui tennis tavolo, scherma, pallavolo, braccio di ferro, atletica e basket. Un pomeriggio pensato per promuovere l'attività fisica e i valori educativi dello sport in un contesto sano, divertente e inclusivo.
A sostenere l'iniziativa anche tante realtà sportive locali: New Volley Nocera, Polisportiva Ager Nucerinus, Tennistavolo Nocera, Polisportiva Folgore Nocera, la Scuola Comunale Nocerina di Atletica Leggera "Rosellina Supino" e il gruppo Team Lodato.
Tutti i partecipanti riceveranno un gadget e un attestato di partecipazione, per ricordare una giornata che unisce sport, socialità e spirito di comunità.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108924107