Tu sei qui: SportLecce-Parma nel segno di Massimo Coda. Il bomber di Cava de' Tirreni ne fa tre a Buffon: «Mi sembrava un sogno»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 8 novembre 2021 08:46:17
Ancora una vittoria per il Lecce nel segno di Massimo Coda. L'attaccante originario di Cava de' Tirreni ha segnato una tripletta in 45' ai danni del Parma di Gianluigi Buffon: il primo di testa, il raddoppio dal dischetto e il tris con un tiro dal limite dopo un'azione coast to coast:
«Una gara incredibile. Da sogno. Ora sono in vetta alla classifica marcatori. Io contro Buffon... Sembrava che fossi entrato in un sogno. Il primo gol di testa. Poi il faccia a faccia dal dischetto. Ho tirato più forte del solito perché se Buffon intuisce l'angolo ci arriva più facilmente», dichiara Coda.
Una prova di forza dell'attaccante giallorosso davanti a oltre ventimila spettatori. Con la maglia del Lecce, Coda era già andato a segno contro il Parma dopo la doppietta realizzata in Coppa Italia nel giorno di ferragosto.
Foto: Anza e Marco Lezzi
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109928103