Tu sei qui: SportLa Cavese cambia proprietà
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 3 agosto 2022 08:07:55
La Cavese comunica alla Città ed alla tifoseria che, nella giornata di ieri, la Storm srl ha sottoscritto l'atto di cessione della totalità delle quote del club alla FAM.ILY. Srl, società riferibile al solidissimo gruppo VIRIDE SPA, con sede in Milano.
Il Presidente uscente, Massimiliano Santoriello, ringrazia la Città e la Tifoseria tutta; gli sponsor e tutti coloro che, con propria attività, hanno supportato il progetto Cavese, rassicurando che il progetto societario e sportivo proseguirà sotto la direzione e vigilanza dell'importante gruppo imprenditoriale facente capo alla VIRIDE SPA e sotto la direzione di un altro Figlio della Città di Cava de' Tirreni, l'Avv. Alessandro Lamberti, che saprà ancor più migliorare il lavoro iniziato nel novembre del 2017.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106421109