Tu sei qui: SportIl CSAM Trezza CAVA Karate chiude il 2022 in bellezza: 7 atleti sul podio del Trofeo Lombardia - Castellanza
Inserito da (PNo Editorial Board), martedì 20 dicembre 2022 10:48:37
Per il CSAM Trezza CAVA Karate questo 2022 si conclude con una trasferta di fuoco.
Al 12esimo Trofeo Lombardia - Castellanza dedicato a Elena Mendicino, che si è tenuto il 18 dicembre nella Palestra L. Da Vinci, gli atleti allenati dal Maestro Vincenzo Lamberti si sono distinti salendo sul podio.
Nella disciplina del KATA l'oro è andato a Simone Balsamo, che ha evidenziato i principi fondanti e l'esecuzione ottimale del karate.
Nella disciplina Kumite, invece, oro per Alessandro De Luca e Vittoria Barrella, argento per Giulia D'Angelo e Maria Citro, bronzo per Asia Borriello e Alessandra Troso.
Soddisfazione per il Maestro Lamberti, che ha dichiarato: «Abbiamo aggiunto un tassello molto importante al nostro progetto di crescita e siamo molto soddisfatti di come i ragazzi ci seguono e dell'impegno mostrato».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109619103