Tu sei qui: Sport Ginnastica Artistica e Basket, le due belle realtà del CSI Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 gennaio 2023 12:33:43
E' stato un fine settimana all'insegna di due belle manifestazioni svolte dal CSI Cava in collaborazione con le società affiliate: ASD CSI CAVA SPORT per la pallacanestro e l'ASD PIEMME GYM per la Ginnastica Artistica.
Accanto ai campionati tradizionali di Calcio a "11" e della Pallavolo in pieno svolgimento, il fine settimana appena trascorso ha visto il Comitato Territoriale impegnato in due belle realtà quali la Pallacanestro e la Ginnastica Artistica.
Proprio la Ginnastica Artistica grazie alla Società ASD PIEMME GYM ha organizzato una manifestazione " 1° Trofeo della Solidarietà" a Nocera Superiore con il coinvolgimento di circa 40 atleti/e.
Una mattinata all'insegna dello Sport, in un'attività emergente almeno per quanto riguarda il Comitato metelliano.
Le atleti, con la presenza anche di diversi maschietti (altra novità per il comitato) hanno dato vita ad una bella giornata di sport, guidata dalla loro "battagliera" maestra -allenatrice Paola Marano coadiuvate dalle collaboratrici Tina Torre e Annalisa Santoriello.
Il tutto in preparazione alla partecipazione del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica che si terrà il 5 Febbraio a Napoli.
Mentre Sabato i ragazzi del Basket dell'ASD CSI CAVA Sport guidati dai coach Gabriele Quarello e Francesco Esposito si sono recati a Salerno per un primo incontro amichevole della categoria "Esordienti" presso la Scuola secondaria Posedonia.
Una grossa soddisfazione per il Comitato CSI metelliano, perché pian piano si sta tornando alla normalità , non solo Calcio e Pallavolo " sport che trovano un grande spazio all'interno delle attività del comitato" ma anche attività che hanno più di tutti hanno sofferto in questi due anni difficili di pandemia.
Il Comitato di Cava, si avvia a prendere parte anche ad altre iniziative di sport "minori" quale l'atletica con le due società "Nocera Runners" e l'Atletica Pietro Mennea domenica prossima a Nocera in occasione della gara "CORRI NOCERA" .
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102010109
La Cavese 1919 è lieta, nella settimana della festa del Papà, di ospitare GRATIS nel settore DISTINTI "Edoardo Purgante" gli alunni dell'infanzia, elementari e medie dei plessi cittadini, in occasione di Cavese-Trapani in programma Sabato 22 Marzo Ore 15 allo Stadio "Simonetta Lamberti". Le modalità...
Un'impresa che entra nella storia delle bocce. Sabato 15 marzo, in occasione della sfida del Campionato di Serie A della Raffa tra A.F. Accessori Moda Kennedy e Cofer Metal Marche, Giuseppe Pappacena ha stabilito il nuovo record mondiale nel tiro di precisione maschile Seniores, totalizzando 41 punti....
di Vincenzo Milite La Salernitana porta a casa un punto dallo stadio San Nicola, in una partita che ha visto entrambe le squadre giocare al di sotto delle aspettative. Il vero spettacolo si è svolto sugli spalti, grazie a due tifoserie gemellate da anni. Oltre 4.000 supporter salernitani e 15.000 baresi...
Un fine settimana caratterizzato da una serie di avvenimenti sportivi e associativi che ha visto impegnato il CSI di Cava de’ Tirreni. Venerdì, nel Salone di Rappresentanza del Comune di Cava de’ Tirreni, si è svolta l’Assemblea regionale del CSI, alla presenza del presidente nazionale Vittorio Bosio...
Un classico del calcio regionale torna a infiammare le passioni calcistiche: Tele Club Italia è lieta di annunciare la trasmissione in esclusiva e in chiaro della tanto attesa partita di Lega Pro Cavese-Giugliano di lunedì 13 gennaio. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di calcio in Campania....