Tu sei qui: Sport Ginnastica Artistica e Basket, le due belle realtà del CSI Cava
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 23 gennaio 2023 12:33:43
E' stato un fine settimana all'insegna di due belle manifestazioni svolte dal CSI Cava in collaborazione con le società affiliate: ASD CSI CAVA SPORT per la pallacanestro e l'ASD PIEMME GYM per la Ginnastica Artistica.
Accanto ai campionati tradizionali di Calcio a "11" e della Pallavolo in pieno svolgimento, il fine settimana appena trascorso ha visto il Comitato Territoriale impegnato in due belle realtà quali la Pallacanestro e la Ginnastica Artistica.
Proprio la Ginnastica Artistica grazie alla Società ASD PIEMME GYM ha organizzato una manifestazione " 1° Trofeo della Solidarietà" a Nocera Superiore con il coinvolgimento di circa 40 atleti/e.
Una mattinata all'insegna dello Sport, in un'attività emergente almeno per quanto riguarda il Comitato metelliano.
Le atleti, con la presenza anche di diversi maschietti (altra novità per il comitato) hanno dato vita ad una bella giornata di sport, guidata dalla loro "battagliera" maestra -allenatrice Paola Marano coadiuvate dalle collaboratrici Tina Torre e Annalisa Santoriello.
Il tutto in preparazione alla partecipazione del Campionato Regionale di Ginnastica Artistica che si terrà il 5 Febbraio a Napoli.
Mentre Sabato i ragazzi del Basket dell'ASD CSI CAVA Sport guidati dai coach Gabriele Quarello e Francesco Esposito si sono recati a Salerno per un primo incontro amichevole della categoria "Esordienti" presso la Scuola secondaria Posedonia.
Una grossa soddisfazione per il Comitato CSI metelliano, perché pian piano si sta tornando alla normalità , non solo Calcio e Pallavolo " sport che trovano un grande spazio all'interno delle attività del comitato" ma anche attività che hanno più di tutti hanno sofferto in questi due anni difficili di pandemia.
Il Comitato di Cava, si avvia a prendere parte anche ad altre iniziative di sport "minori" quale l'atletica con le due società "Nocera Runners" e l'Atletica Pietro Mennea domenica prossima a Nocera in occasione della gara "CORRI NOCERA" .
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109912106
Facundo Juarez Vila bissa il successo della prima edizione e si aggiudica l'Open Damarila 2025. Il tennista argentino, di origini italiane, ha battuto Fabrizio Osti con il punteggio 7-5 6-2 nella finale ieri, che ha chiuso il torneo di singolare maschile organizzato dal Social Tennis Club di Cava de'...
Cava de' Tirreni, 29 giugno 2025 - Facundo Juarez Vila bissa il successo della prima edizione e si aggiudica l'Open Damarila 2025. Il tennista argentino, di origini italiane, ha battuto Fabrizio Osti con il punteggio 7-5 6-2 nella finale ieri, che ha chiuso il torneo di singolare maschile organizzato...
Sta per scrivere gli ultimi, avvincenti capitoli l'Open Damarila 2025, il prestigioso torneo di singolare maschile di tennis, che in queste settimane si sta svolgendo sui campi in terra battuta del Social Tennis Club di Cava de' Tirreni e la cui finale è prevista per sabato prossimo (28 giugno) alle...
Cava de' Tirreni, 19 giugno 2025 - Con gli incontri che vedono in campo i tennisti di Quarta e Terza categoria ha preso il via, la scorsa settimana, il Torneo Open Damarila singolare maschile, organizzato dal Social Tennis Club di Cava de' Tirreni. Con un montepremi di 10.500 euro, tra i più alti di...
Una serata imperdibile per gli amanti della cultura, dello sport e del grande racconto. Lunedì 16 giugno, alle 18, la Sala Consiliare del Comune di Fisciano ospiterà Federico Buffa, noto giornalista, storyteller e volto apprezzatissimo di Sky Sport, in un appuntamento speciale dal titolo Serata d'Onore....