Tu sei qui: SportCSI Cava: un fine settimana ricco di attività con il tennistavolo e la Danza Sportiva
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 dicembre 2024 12:19:10
Si sono svolte durante il fine settimana appena trascorso due iniziative di grossa rilevanza sia dal punto di vista tecnico che associativo: il Tennis Tavolo e la Danza Sportiva.
Sabato, a cura dell'ASD CSI TT CAVA, presieduta da Raffaele Della Monica, si è svolto il Torneo Natalizio "Memorial Pino Senatore". Ben 49 pongisti provenienti da tutta la regione Campania hanno dato vita a questo torneo, che ha visto la partecipazione anche di un folto gruppo di spettatori. Alla premiazione finale, oltre a tutto lo staff della società, è intervenuta anche la figlia Maria Antonietta del compianto Pino. Presenti, tra l'altro, anche l'atleta paraolimpico Emanuele Ardovino del CUS Salerno.
Domenica pomeriggio, presso il Palacoscioni di Nocera Inferiore, si è svolta la 1° Prova della 27° Edizione del Trofeo LATIN DANCING "Città di Cava" Memorial Mario Troise. Ben 300 i partecipanti delle 10 società regolarmente affiliate al CSI Cava, con 15 gruppi di ballo; il tutto con una cornice di pubblico presente sugli spalti delle grandi occasioni.
A portare il saluto dell'Amministrazione vi è stato il Vice Sindaco del Comune di Nocera, Dottor Gianluca Pagliuca, unitamente al presidente regionale del CSI, Enrico Pellino. Due ore e mezza di intensa attività grazie al lavoro incessante dei vari istruttori: Maurizio De Caro, Alessandra Ranucci, Gilda Avagliano, Roberta Avagliano, Paolo Citro, Rachele Di Mauro, Salvatore Trotta, Sandra Galise, Donatella Vitale e Stefania Faiella.
"Una bellissima serata" è stato il commento del presidente del CSI Cava, Giovanni Scarlino, preludio a un'intensa attività di Danza Sportiva prevista per la stagione 2024/2025, ad iniziare dal prossimo 6 gennaio con la manifestazione "Danza con la Befana" in Piazza Duomo, dove ci sarà anche un momento dedicato alla luce di Betlemme con la distribuzione tra i partecipanti della fiaccola della pace.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103841101