Tu sei qui: SportCavese, Troise si presenta: «A Cava de' Tirreni si respira il calcio vero, obbiettivo vittoria del campionato»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 24 novembre 2021 09:16:44
Emanuele Troise si è presentato ieri in conferenza stampa. Il nuovo allenatore della Cavese, succeduto all'esonerato Giuseppe Ferazzoli, ritorna nella squadra di Cava de' Tirreni dieci anni dopo, questa volta però in veste di tecnico e con il compito di ricaricare la squadra.
«L'incontro che c'era stato l'estate scorsa col direttore mi ha portato in qualche modo a seguire quelle che è stato fino a oggi il percorso della Cavese. Questa è una piazza di calcio importante, ci ho giocato, purtroppo non fu un'annata da ricordare quella, ma si respira in tutto e per tutto calcio vero. Le prime impressioni hanno testimoniato ancora una volta quella che è l'organizzazione che c'è intorno al club in questo momento.
E' una sfida importante per me. Credo che ci siano tutti i presupposti perché si possa dare più continuità, per quello che deve essere l'obiettivo, cioè la vittoria del campionato».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101522102