Tu sei qui: SportCampionati italiani giovanili di lotta libera, sul podio l’atleta sarnese Mattia De Blasio
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 13 ottobre 2025 11:48:54
Si sono svolti domenica 12 ottobre al Palapellicone di Ostia le gare del Campionato italiano giovanile di Lotta Libera, e nonostante questa sia stata appena la seconda gara a cui l'atleta sarnese Mattia De Blasio ha preso parte, ha terminato la manifestazione sportiva con una medaglia di bronzo.
L'impegno dimostrato già durante gli allenamenti, seguiti dal Maestro Gianni Izzo, ha fatto sì che il giovane atleta della Fit&Sport Sarno comprendesse non solo il valore educativo dello sport, ma anche la dedizione di cui tale disciplina necessita. Tutto questo lo ha dunque portato sul podio FIKLKAM nella categoria 60 kg, under 13.
Ma è anche un altro atleta che ha tenuto in alto il nome della Fit&Sport durante tale manifestazione, ovvero Lorenzo De Blasio, fratello di Mattia, che sta collezionando numerosi successi nella disciplina della Free Boxe.
Una prova questa, che vede la grande famiglia della Fit&Sport tra i grandi protagonisti delle manifestazioni sportive di interesse nazionale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10413107