Tu sei qui: SportCalcio a 5: il nocerino Pio Grimaldi alla Champions League Deaf Under 21
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 4 ottobre 2021 10:16:39
Un orgoglio per Nocera Inferiore e per l'Atletico Vitalica, squadra di calcio a 5 in cui milita. Stiamo parlando di Pio Grimaldi, giovane portiere classe 2001, che prenderà parte il prossimo mese di novembre alla Champions League Deaf Under 21 che si svolgerà a Madrid.
A Pio e agli altri componenti del "Real e Non Solo" (società con cui partecipa a questa competizione come ad altre organizzate dalla Federazione Sport Sordi Italia) arriva un in bocca al lupo del presidente dell'Atletico Vitalica Aniello Gaito, di tutto lo staff tecnico, della società e di tutti i calcettisti della compagine di Sarno.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101420101