Tu sei qui: SportAntonio Vitale di Cava de' Tirreni trionfa al Campionato italiano Bicilindriche e dell’Assominicar
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 2 novembre 2021 08:50:59
Antonio Vitale di Cava de' Tirreni trionfa al campionato italiano bicilindriche e del challenge nazionale Assominicar - gruppo 2 classe 700. Il pilota della Furore Motosport, che già aveva accumulato un grande vantaggio a livello di punteggio, ha messo il sigillo della vittoria in entrambi i campionati, del gruppo 2 - classe 700.
Le sue sette affermazioni nei precedenti appuntamenti di campionato gli hanno permesso di trascorrere un fine settimana senza l'assillo del risultato assoluto.
Il pilota cavese della Metelliana Ingranaggi sale sul podio assoluto in entrambi i campionati. Un'ottima performance dovuta alla sua bravura ed alla competitività della sua Fiat 500, seguita da Geppino Caiazza, che con la sua affidabilità e potenza gli ha permesso di raggiungere il massimo risultato.
Foto: Furore Magazine
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105237108