Ultimo aggiornamento 15 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: PoliticaSEL lancia le primarie per il candidato sindaco del centrosinistra

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Politica

SEL lancia le primarie per il candidato sindaco del centrosinistra

Inserito da (admin), martedì 31 maggio 2011 00:00:00

Il Circolo Anna Politovskaja di Cava de’ Tirreni esprime piena soddisfazione per i risultati delle elezioni amministrative appena concluse e sottolinea come il contributo di SEL e di tutte le forze del centro sinistra e della società civile abbiano ridato all’Italia la speranza di un cambiamento.

Ora occorre costruire, sia a livello nazionale che a livello locale, una politica comune del centro sinistra per proporre ai cittadini progetti ed uomini nuovi, progetti che finalmente ricomincino a parlare della corretta gestione della res pubblica, di ambiente, di lavoro, di servizi sociali e di città vivibili.

Per questo il Circolo Anna Politovskaja lancia un appello alle forze del centro sinistra cavese ad un lavoro comune per la redazione di un progetto di città nuovo e per il lancio di primarie finalizzate alla scelta, condivisa con tutti i cavesi, del candidato sindaco del centro sinistra per la prossima tornata di elezioni amministrative a Cava.

Le vittorie si devono costruire insieme con le forze politiche, ma anche con i cittadini tutti, ai quali occorre ridare la possibilità della partecipazione alle scelte fondamentali per il proprio territorio.

Il Circolo Anna Politovskaja, inoltre, lancia un appello a tutti i cavesi per la partecipazione massiccia alle votazioni del 12 e 13 giugno per i referendum. L’Italia e Cava de’ Tirreni hanno finalmente bisogno di buona politica.

Il segretario del Circolo S.E.L. Cava-Vietri, Dott.ssa Emilia Di Mauro

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10775109