Tu sei qui: CronacaI cittadini promuovono la Se.T.A.
Inserito da La Redazione (admin), mercoledì 3 febbraio 2010 00:00:00
Presentati ieri mattina da Diego Polizio, presidente della Se.T.A., i risultati dell’indagine commissionata dallo stesso alla “Convoice” sull’indice di gradimento dei servizi offerti dalla società mista: dalle operazioni di pulizia stradale alla raccolta differenziata “porta a porta”, dal numero verde “Chiamambiente” al servizio di diserbo, fino alla cortesia del personale.
Erano presenti anche l’amministratore delegato della Se.T.A., Francesco Bonfiglio, e l’assessore all’Ambiente del Comune di Nocera Inferiore, Luca Pucci.
In due settimane, dal 7 al 22 dicembre, sono state effettuate 1.900 interviste telefoniche (corrispondenti ad altrettanti nuclei familiari), ripartite tra i Comuni di Cava de'Tirreni e Nocera Inferiore, dalle quali è emersa una soddisfazione generale dei cittadini.
Più in particolare, il 77% (86 Cava - 69 Nocera) è soddisfatto per la pulizia delle strade. Promossa anche la differenziata cittadina, con il 71% dei cavesi che l’ha giudicata soddisfacente. Incassato l’ok anche per la cortesia e la professionalità del personale dal 70% dei cavesi e dal 67% dei nocerini.
Le interviste effettuate dalla Convoice hanno puntato anche a raccogliere suggerimenti per migliorare i servizi offerti dalla Se.T.A. I cittadini cavesi hanno chiesto una raccolta più frequente e puntuale, mentre quelli nocerini l’attivazione del servizio “porta a porta” su tutto il territorio.
Si è detto soddisfatto di questi dati il presidente Diego Polizio, secondo il quale tali risultati non sono altro che il frutto dello sforzo, della professionalità e dell’impegno profusi nel tempo per garantire un servizio adeguato alle esigenze degli utenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10175106