Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Gennaro vescovo

Date rapide

Oggi: 19 settembre

Ieri: 18 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaPatto Territoriale, 650 nuovi posti di lavoro

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Patto Territoriale, 650 nuovi posti di lavoro

Inserito da (admin), venerdì 28 aprile 2006 00:00:00

Il Patto Territoriale "Costa d'Amalfi", dopo circa 7 anni dalla sua costituzione, fa il punto della situazione e traccia anche le linee programmatiche per il suo futuro. Ieri sera, il presidente Annibale Pancrazio ha riunito tutti i soci e gli addetti ai lavori presso l'Aula Consiliare del Comune di Cava de'Tirreni, per relazionare sulla gestione e sulle prospettive del Patto.

«È stata premiante l'impostazione di dotarsi di una struttura leggera, dinamica e di servirsi di outsorcing, potendo sfruttare potenzialità e professionalità esterne», ha spiegato Pancrazio. A pochi mesi dalla conclusione del mandato, sono stati praticamente spesi tutti i 51 milioni di euro disponibili: 37,5 milioni per iniziative imprenditoriali e 13,5 milioni per interventi infrastrutturali. In posizione privilegiata le 71 iniziative private - produrranno un incremento occupazionale di circa 650 nuove unità - rispetto ai 17 interventi pubblici.

«C'è molto altro da fare nel nostro territorio - afferma il presidente Pancrazio - siamo pronti a gestire nuove risorse e ad approfittare di tutte le opportunità che si presenteranno per supportare le nostre due maggiori vocazioni: la filiera turistica, con tutti i servizi annessi, ed il commercio. Abbiamo puntato alla massima concertazione con altri enti e siamo partner di tanti altri importanti progetti».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10494105