Ultimo aggiornamento 3 ore fa SS. Cornelio e Cipriano

Date rapide

Oggi: 16 settembre

Ieri: 15 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Cronaca"A reggae night" al Rodaviva

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

"A reggae night" al Rodaviva

Inserito da (admin), martedì 10 febbraio 2015 00:00:00

Una serata in stile reggae/funk al Rodaviva di via Montefusco 1. Venerdì 13 febbraio il Bar Libreria metelliano ospiterà alle ore 22.00 il concerto live degli “Inna Saletta Sound”, formazione cavese animata da una «voglia matta di creare qualcosa di grande, che non si piega alle leggi della società moderna e che “spara” groove a velocità mai viste».

Mattatori della serata saranno Daniele Matonti (voce e chitarra ritmica), Stefano Ioele (chitarra solista), Antonio Bisogno (basso) e Davide Macario (batteria), protagonisti di un divertente appuntamento che coinvolgerà tutti coloro che decideranno di trascorrere una serata all’insegna della buona musica. La band cubica, inoltre, il prossimo 1° aprile parteciperà al contest organizzato dall’Associazione culturale “Play Music Studio” di Cava de’ Tirreni.

Tra i prossimi appuntamenti del Rodaviva si ricordano inoltre: il caffè letterario di Francesco Puccio, “Raccontare Dio. Una riflessione sul rapporto tra religione e letteratura tra oriente e occidente” (5 euro il costo d’ingresso con tè o cioccolata inclusi), in programma alle ore 18.00 di giovedì 19 febbraio; la presentazione del progetto musicale “Folk Project”, che si terrà alle ore 22.00 di venerdì 20 febbraio; il concerto degli “Scarecrows”, in calendario alle ore 22.00 di venerdì 27 febbraio.

Per info e contatti:
Bar Libreria “Rodaviva”, via Montefusco, 1 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Tel. 089.343356; www.roda-viva.it - info@roda-viva.it; Facebook: Rodaviva

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 106610104