Tu sei qui: PoliticaProvincia, Schillaci neo presidente della VII Commissione
Inserito da (admin), mercoledì 11 novembre 2009 00:00:00
Palazzo Sant’Agostino elegge un altro cavese come presidente di una Commissione. Dopo Luigi Napoli, ieri con decisione unanime i consiglieri del Popolo della Libertà hanno nominato Alessandro Schillaci nuovo presidente della VII Commissione in sostituzione di Domenico Di Giorgio, vicecapogruppo Pdl.
Il giovane consigliere cavese dirigerà i lavori dell’organo interconsiliare per quanto riguarda l’istruzione media secondaria, l’istruzione artistica, il diritto allo studio, i rapporti con l’Università, le politiche giovanili, quelle per la pace e lo sport.
Sembra che Di Giorgio, sindaco di Montecorvino Pugliano, per i suoi molteplici impegni non riuscisse ad essere sempre presente a Salerno. Da qui l’avvicendamento con Schillaci, premiato per il costante impegno mostrato negli anni come consigliere prima comunale, poi provinciale.
Già nei prossimi giorni il neo presidente della VII Commissione consiliare avvierà una campagna di ascolto per recepire le istanze del territorio ed intraprendere le dovute soluzioni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10676107