Tu sei qui: CronacaScuola di Passiano, a breve bando di gara per lavori di messa in sicurezza
Inserito da (redazioneip), sabato 6 aprile 2019 10:37:35
Buone notizie per l'istituto comprensivo di Passiano. L'assessore ai Lavori pubblici Nunzio Senatore, infatti, ha annunciato che nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando di gara per i lavori di messa in sicurezza dell'edificio scolastico che, ricordiamo, fu chiuso, insieme all'ufficio postale annesso e al centro anziani, nel gennaio 2018 per gravi condizioni in materia di antisismicità.
Stando a quanto fatto sapere dall'assessore Senatore, infatti, per rimettere in sesto la scuola serviranno almeno un milione e 400mila euro e il Comune ha già avuto l'ok dalla Cassa Depositi e prestiti per l'accensione di un mutuo necessario a coprire le spese previste. Previsti anche interventi per la messa in sicurezza degli impianti per la scuole di San Cesareo, San Martino e SS. Annunziata.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10208109