Ultimo aggiornamento 3 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese, 10 reti alla Juniores

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese, 10 reti alla Juniores

Inserito da (admin), giovedì 24 settembre 2015 00:00:00

Sgambatura di metà settimana oggi pomeriggio, giovedì 24 settembre, per la Cavese del tecnico Emilio Longo. Sparring partner la formazione Juniores bleufoncé, allenata da Sandro Luciano. Il test infrasettimanale è stato dirottato sul sintetico del campo “A. Desiderio” di Pregiato, al fine di preservare le condizioni del manto erboso dello stadio “Simonetta Lamberti”, dopo le copiose piogge che si sono abbattute sulla Valle metelliana la scorsa notte.

Punteggio finale di 10-0 per la prima squadra, con De Rosa, Del Sorbo e Varriale autori ognuno di una doppietta. Mister Longo ha mischiato le carte in vista della gara casalinga contro l’ASD Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 16.00 allo stadio “Simonetta Lamberti”.

Ancora out Franco e Mansi, che hanno svolto lavoro differenziato. In gara il portiere Cirillo si è alternato con le due formazioni, difendendo nella prima frazione i pali della Juniores e nella seconda quelli della prima squadra.

Il programma di allenamento prevede per domani una seduta mattutina (ore 10.00) a Pregiato, mentre la consueta rifinitura si svolgerà sabato mattina allo stadio “Simonetta Lamberti”, con dirottamento al campo “A. Desiderio” in caso di pioggia.

Per ciò che concerne la Juniores, prima trasferta in programma sabato contro il Potenza. La gara si disputerà allo stadio “Santa Domenica” di Vietri di Potenza (inizio ore 16.00).

Ufficio Stampa Giuliano Pisciotta

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10986106