Ultimo aggiornamento 14 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoCavese ok nel test con la Scafatese

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Cavese ok nel test con la Scafatese

Inserito da (admin), lunedì 30 dicembre 2013 00:00:00

L’ultima amichevole del 2013 della Cavese, disputata allo stadio “Simonetta Lamberti” contro la Virtus Scafatese, si è conclusa con una vittoria in rimonta per la formazione di Chietti. I biancoblù hanno faticato non poco contro la compagine allenata da Esposito: per l’orario inusuale (si giocava alle 11), alcuni giocatori aquilotti sono apparsi ancora imballati, mentre gli ospiti hanno fatto bella figura soprattutto sul piano della grinta.

De Rosa non ha giocato (si punta a preservarlo per Rende), ma nei primi 45’ la Cavese ha accusato anche le mancanze di Cosmo Palumbo e Pisani ed è andata sotto nel punteggio al 12’ per un gol dell’esperto Marcucci su mancato fuorigioco. Dopo aver iniziato con la difesa a quattro, Chietti ha riproposto quella a tre arretrando Viviano. La reazione metelliana ha tardato ad arrivare e solo nella ripresa, con gli innesti in particolare di Cosmo Palumbo, Pisani e Russo, le cose sono migliorate.

Sospinta da oltre 300 tifosi, la Cavese ha pareggiato al 20’ con lo stesso Palumbo, abile a sfruttare un invito del solerte Russo, e poi ha segnato a 10 minuti dalla fine il definitivo 2-1 con Pisani, scattato in linea con la difesa dei canarini. Si è visto in campo, in prova con i padroni di casa, il rifinitore Aniello Perna, ex promessa della Cavese vecchia, già alla Turris ed al Portici.

Prima del nuovo anno, per i biancoblù è previsto ancora un allenamento oggi pomeriggio al “Lamberti” ed un altro domani.

Orlando Savarese

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10356108