Ultimo aggiornamento 13 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Territorio e AmbienteCava de’ Tirreni aderisce all'iniziativa “Sport in Comune”

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Territorio e Ambiente

Cava de’ Tirreni aderisce all'iniziativa “Sport in Comune”

Assessore Senatore: «Siamo sempre pronti a sostenere queste iniziative»

Inserito da (redazioneip), sabato 13 aprile 2019 17:25:27

Anche Cava de' Tirreni aderisce all'iniziativa "Sport in Comune" che porterà in piazza Abbro, il prossimo 16 aprile, tutti i bambini di IV e V elementare degli istituti cavesi, per divertirsi e fare festa praticando sport.

La giornata cavese di "Sport in Comune" è co-organizzata dall'Amministrazione Servalli e dal Comitato Regionale CONI della Campania in sinergia con il MIUR e con la collaborazione tecnica/organizzativa dei delegati provinciali CONI, il contributo dell'AICS e dell'ANCI.

Alla presentazione di stamattina sabato 13 aprile, a Palazzo di Città, erano presenti l'Assessore Nunzio Senatore, Paola Bernardino, Responsabile Coni Provinciale, Pasquale Scarlino, fiduciario Coni Cava de' Tirreni e le delegate degli istituti scolastici cavesi.

«Come Amministrazione - afferma l'assessore Nunzio Senatore - siamo sempre pronti a sostenere queste iniziative che sono uno strumento importante per promuovere lo sport in ogni sua forma tra i giovanissimi. Oggi viviamo in un mondo che sta perdendo di vista i valori veri del benessere che non può prescindere dalla pratica sportiva che è fondamentale per la salute e queste nozioni bisogna divulgarle ed infondere alle nuove generazioni».

In provincia, ha reso noto Paola Bernardino, hanno aderito 65 città su 158 Comuni, il 10 maggio ci sarà la festa provinciale e il 22 maggio alla festa regionale.

«Cava de' Tirreni ha risposto come sempre con grande partecipazione - afferma Pasquale Scarlino - saranno 180 i bambini che si divertiranno nelle varie attività che saranno messe a disposizioni di tutti quattro circoli didattici e dei due istituti comprensivi».

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10197104