Ultimo aggiornamento 11 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: Economia e TurismoIl Pianeta Sport abbatte la Futura Volley

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Economia e Turismo

Il Pianeta Sport abbatte la Futura Volley

Inserito da (admin), lunedì 2 aprile 2012 00:00:00

Pianeta Sport Volley ancora vincente, vittima di turno la Futura Volley di Giffoni Valle Piana. 3-0 il risultato finale, con gli ospiti che, nonostante una buona gara, nulla hanno potuto contro i metelliani, trascinati da uno straripante Luca Marano.

Nel primo set il Pianeta Sport parte bene e si porta avanti nel punteggio sin dalle prime battute di gioco, anche se gli ospiti non mollano e costringono i padroni di casa a chiudere il set solo nel finale per 25-20.

Il secondo parziale è la fotocopia del primo, con maggiore equilibrio fino all’11 pari, poi i ragazzi del Pianeta fanno prevalere il loro maggiore tasso tecnico e chiudono senza problemi per 25-19.

Nel terzo set gli ospiti mollano: mister Ferrara ne approfitta ed effettua alcune sostituzioni. La gara non cambia ed il parziale si chiude 25-14.

I metelliani conquistano la 16ª vittoria e mantengono ben salda la testa della classifica. Ora la sosta pasquale consentirà di ricaricare le batterie in vista dello sprint finale per vittoria del campionato. Il Pianeta Sport Volley ci crede.

Michele Striamo

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10705100