Tu sei qui: Economia e TurismoCava, Rosario De Rosa dà l'ultimatum
Inserito da (admin), giovedì 5 luglio 2012 00:00:00
Città de la Cava lavora per allargare la base societaria, e in attesa c’è anche il centrocampista Rosario De Rosa, uno di quegli interpreti che in D ci starebbero, anche perché ha contribuito con le prestazioni e con i gol, 4 in 34 partite ufficiali giocate.
Il ventiseienne ha legato in maniera particolare con i tifosi biancoblù, lo dimostra il fatto che a Cerignola, dopo la partita vinta ai rigori, si fece prestare una bandiera dai metelliani in trasferta per sventolarla. «Ho fiducia nel Cava - commenta De Rosa - So che i soci stanno cercando di allargare la base, e mi auguro di essere ricontattato al più presto. C’è tutto l’interesse a rimanere, ma come per tutti i matrimoni le cose si fanno in due. La priorità l’ho data, ma aspetto fine settimana: i ritiri partono, le squadre si formano e uno non può aspettare più di tanto».
L’episodio di Cerignola ha fatto sì che De Rosa sia uno dei calciatori più amati dai supporter cavesi. «Scavalcai la recinzione, per far vedere loro che noi giocatori tenevamo a portare alta questa bandiera, e non perché eravamo di passaggio. Quei pochi tifosi venuti a Cerignola, e anche quelli che sono venuti ad Agrigento per l’ultima partita, meritavano di festeggiare con noi. Mi rendo conto che anche quel gesto di sventolare la bandiera fa sì che un po’ di gente mi vorrebbe ancora a Cava de’ Tirreni».
Orlando Savarese
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10536101