Tu sei qui: PoliticaI "Democratici per Cava" nuovo gruppo consiliare
Inserito da (admin), giovedì 6 maggio 2010 00:00:00
Nasce in seno al Consiglio Comunale di Cava de’ Tirreni un altro gruppo consiliare. Da questa mattina i consiglieri comunali Vincenzo Servalli, Pasquale Scarlino e Nunzio Senatore hanno comunicato con una missiva indirizzata al presidente del Consiglio Comunale, Antonio Barbuti, la loro volontà di dar vita al gruppo “Democratici per Cava”. Il suo capogruppo sarà Vincenzo Servalli.
«La nascita del nostro gruppo - ha dichiarato Servalli a nome anche degli altri due componenti - è un tentativo di aprire un confronto, serio, costruttivo, sereno e scevro da polemiche, in seno al centrosinistra cavese. Un modo di ricostruire nella nostra città un’aggregazione di centrosinistra capace in primis di ascoltare la gente e di parlare a tutti i concittadini, senza preclusioni e preconcetti, per il bene unico della città. Lavoreremo senza alcuna barriera né steccato per aggregare tutte le forze che si riconoscono nei principi riformisti a noi cari».
Vincenzo Servalli - Nunzio Senatore - Pasquale Scarlino
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10446100