Ultimo aggiornamento 18 minuti fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaBullismo, 17enne aggredito dal "branco"

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Bullismo, 17enne aggredito dal "branco"

Inserito da La Redazione (admin), giovedì 4 febbraio 2010 00:00:00

Ennesimo episodio di bullismo registratosi martedì notte nel centro di Cava. Coinvolto un giovane di 17 anni, accerchiato da un gruppo di ragazzi, che gli ha così impedito di scappare via. Insulti, minacce e poi botte. Malgrado l'ora tarda, l’episodio ha attirato l’attenzione di alcuni passanti, che sono intervenuti allertando la Polizia.

Nel frattempo il ragazzo era stato buttato a terra e gli era stato tolto lo zaino, sul quale era scritto il nome di una squadra di calcio amatoriale di Nocera. La “colpa” del 17enne sarebbe stata in effetti quella di indossare lo zaino della squadra nella quale gioca. Motivi di rivalità calcistica, dunque, avrebbero spinto il branco ad aggredire la povera vittima.

L’arrivo quasi immediato degli agenti di Polizia ha spaventato gli aggressori, che si sono subito dileguati nei vicoli limitrofi. Gli uomini del vice-questore Gallo hanno inseguito i balordi, riuscendo a fermarne due, per i quali è scattata la denuncia. Il resto del branco, invece, ha fatto perdere le sue tracce. Tanto spavento, ma fortunatamente nessun danno fisico per il giovane, che dopo l’arrivo dei poliziotti ha potuto tranquillamente fare ritorno a casa.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10856100