Tu sei qui: Economia e TurismoAllenamento pomeridiano per la Cavese: domenica arriva la capolista Igea Virtus
Inserito da (redazioneip), giovedì 12 gennaio 2017 10:09:33
La Cavese 1919 sarà impegnata questo pomeriggio, giovedì 12 gennaio, per il consueto allenamento di metà settimana a Mercato San Severino.
Al termine della seduta, un tesserato sarà a disposizioni della stampa per le consuete interviste. La squadra di Emilio Longo non ha giocato la scorsa settimana perché bloccata dalla neve. La capolista Igea Virtus ne ha dunque approfittato, aumentando a +6 lo scarto sugli aquilotti. Settimana prossima, tuttavia, le due squadre avranno lo scontro diretto, domenica 15 gennaio: per la Cavese sarà una gara da vincere assolutamente per tentare l'aggancio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102412100